È ora di passare al Mercato Libero!
A partire da luglio 2024 si completerà la transizione al mercato libero dell’energia. Non esisteranno più le tariffe regolamentate dall’ARERA per il mercato tutelato, ad eccezione dei clienti che rientrano nel servizio di tutela della vulnerabilità. Questo implica che, se non sei considerato un cliente vulnerabile e attualmente usufruisci delle tariffe del mercato tutelato per la luce, è fondamentale che tu inizi a informarti e a scegliere l’offerta del mercato libero più adatta alle tue necessità.
Se non sei un cliente vulnerabile e al primo luglio 2024 non avrai ancora optato per un’offerta del mercato libero per la luce, la tua fornitura verrà automaticamente trasferita al Servizio di salvaguardia. Questo servizio, destinato ai consumatori che non hanno effettuato la transizione al mercato libero entro la scadenza, è già operativo per chi non ha scelto un’offerta per il gas.
La liberalizzazione del mercato dell’energia ha introdotto un’ampia gamma di offerte e servizi differenziati e competitivi tra loro, che ti permettono di risparmiare e usufruire di molti vantaggi, servizi aggiuntivi, sconti e promozioni.
Helios Energia opera nel mercato libero con offerte commerciali molto competitive sia per l’energia elettrica che per il gas, pensate per stabilire un rapporto di fiducia con i propri clienti che sia duraturo nel tempo, mettendo a disposizione servizi a valore aggiunto, una pluralità di punti vendita sul territorio ed un customer care sempre attento e professionale per gestire tutte le esigenze
Per passare dal mercato di maggior tutela al mercato libero, o per passare da un fornitore ad un altro, non dovrai sostenere nessun costo.